Gratta e Vinci: trova il ‘X10’ ed il ‘LINGOTTO’ e centra una doppia vincita con Il Miliardario Maxi. Ecco i tagliandi vincenti

Doppia bella vincita al Gratta e Vinci in Calabria. Protagonista dello straordinario bis il tagliando “Il Miliardario Maxi” dal costo di 20 euro. Il doppio successo si è verificato presso l’agenzia Eurobet di via Benedetto Croce a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

La particolarità di questa doppia vincita sta nel fatto che è stata ottenuta con due opzioni, previste per questo tipo di tagliando, diverse da quelle classiche che si basano sui tradizionali “numeri vincenti”.

Nel tagliando “Il Miliardario Maxi” è prevista una opzione di vincita denominata “Maxi Bonus“. Si tratta di 3 numeri identificati con “X2”, “X5” e “X10”. In pratica se uno di questi tre numeri è presente nell’area “I tuoi numeri” si moltiplica la cifra trovata per 2, 5 o 10 volte.

Ebbene, in uno dei due tagliandi vincenti, il fortunato utente dell’agenzia Eurobet di Montalto Uffugo ha trovato nell’area “I tuo numeri” il 33, numero che si trovava anche nell’area “Maxi Bonus” come “X10“. Visto che la cifra trovata era di 50 euro, la stessa è stata moltiplicata per 10 volte permettendo una vincita di 500 euro.

Un’altra opzione di vincita offerta da “Il Miliardario Maxi” è quella dei simboli. Se nell’area “I tuoi numeri” si trovi uno dei seguenti simboli ecco le vincite che si possono riscuotere:

Ed è proprio grazie ad uno di questi simboli che un cliente dell’agenzia di Montalto Uffugo ha vinto. Nell’area “I tuo numeri” ha infatti trovato il “Lingotto“, simbolo che permetteva di riscuotere tutti premi presenti sul tagliando.

I 25 premi previsti nell’area di gioco erano tutti dello stesso importo, 20 euro, ed hanno così permesso di riscuotere al fortunato cliente una vincita di 500 euro. lp/AGIMEG