E’ l’ultimo nata della grande famiglia dei Gratta e Vinci. E’ il tagliando ‘Tombola Fortunata‘, sbarcato da poco nelle rivedite e dal costo di 5 euro.
Come si gioca a ‘Tombola Fortunata’
Il nuovo Gratta e Vinci ‘Tombola Fortunata’ ha due giochi. Nel ‘Gioco 1‘, bisogna grattare i ‘Numeri Vincenti‘ e poi nella ‘Cartella‘ solo i numeri trovati tra quelli vincenti. Grattando 3 numeri, si vince il premio ‘Terno‘, con 4 numeri si vince la ‘Quaterna‘, con 5 numeri la ‘Cinquina‘ e con tutti i numeri grattati nella ‘Cartella’ si vince il premio ‘Tombola‘.
Nel ‘Gioco 2‘ bisogna grattare i pacchi regalo e dopo le stelle nella ‘Cartella’. Se sotto i pacchi regalo si trovano uno o più simboli presenti sotto le stelle della ‘Cartella’ si vince il premio o la somma dei premi trovati.
Come si vince a ‘Tombola Fortunata’
Il premio massimo del Gratta e Vinci ‘Tombola Fortunata’ è di 500.000 euro. Si vince però, oltre al premio uguale al costo del tagliando che è di 5 euro, anche con i premi 10, 15, 25, 50, 100, 200, 500, 1.000 e 10.000 euro.
Le possibilità di vincita a ‘Tombola Fortunata’
Dei nuovi tagliandi del Gratta e Vinci ‘Tombolo Fortunata’, ce n’è uno ogni 6,48 vincente di premi superiori a quello del costo del tagliando (5 euro).
sb/AGIMEG