E’ davvero particolare quello che è successo ad un romano. Protagonisti della vicenda sono ancora una volta i Gratta e Vinci ed in particolare il tagliando ‘Tutto x Tutto’, dal costo di 10 euro.
La persona coinvolta nella vincita, aveva trovato la sua macchina con una gomma a terra. Portandola dal gommista per la riparazione, avrebbe dovuto attendere una mezz’ora per riavere l’auto.
Per passare il tempo si è recato in una ricevitoria ed ha acquistato il tagliando ‘Tutto x Tutto‘. Proprio l’ultimo numero ‘grattato’, il 29, si trovava nella colonna dei numeri vincenti.
Il tagliando Gratta e Vinci ‘Tutto x Tutto’ prevede, nel caso uno dei propri numeri faccia parte di quelli vincenti, che si possa moltiplicare la vincita grattando la grande X in cima alla colonna.
Ebbene, con grande stupore del giocatore, sotto la X c’era un X50, vale a dire il massimo moltiplicatore possibile per questo tipo di tagliando. Visto che sotto il 29 vincente c’era la somma di 10 euro, la stessa è stata moltiplicata per 50, portando così ad una vincita di ben 500 euro.
sb/AGIMEG