Gratta e Vinci, colpo da 100.000 euro ad Avellino. Il titolare della tabaccheria ad Agimeg: “E’ una cliente abituale che ha bisogno, ora comprerà casa”

Vincita da record ad Avellino, dove un Gratta e Vinci ha regalato ben 100.000 euro a una cliente abituale del tabacchi Corbello di Via Piave 72. Decisivo un tagliando 10X da appena 2 euro, a vincere è stata una donna di circa 50 anni assidua frequentatrice dell’esercizio commerciale.

“Siamo davvero contenti di questa vincita, la signora è una nostra cliente ed è una persona che ha bisogno. Vive completamente da sola, non ha marito e figli, quindi siamo doppiamente felici di questa vincita”, il commento ad Agimeg del titolare della tabaccheria, il signor Alberico Corbello.

Ma come ha reagito questa fortunata cliente? “Ha grattato il tagliando fuori dal negozio, poi è subito rientrata e aveva l’entusiasmo all’ennesima potenza – il racconto del signor Corbello – Le abbiamo spiegato come riscuotere la vincita, la prima cosa che ha detto è stata: finalmente posso comprarmi una casa”.

Una bella storia con il Gratta e Vinci che dà una mano a una persona bisognosa. “Per noi si tratta della terza vincita importante. Negli anni scorsi abbiamo avuto una quaterna da 430.000 euro al Lotto e un altro Gratta e Vinci sempre da 100.000 euro. Quando portiamo fortuna siamo sempre contentissimi”. lb/AGIMEG