Gratta e Vinci, colpo da 2 milioni di euro. Il neo milionario un abitante di un piccolo comune con meno di 3.000 abitanti

Super vincita in provincia di Rieti, precisamente a Vazia piccolo comune con meno di 3.000 abitanti, dove un fortunato giocatore del Gratta e Vinci ha portato a casa l’incredibile somma di 2 milioni di euro.

Merito di un tagliando 50X grattato al Bambibar. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 10 euro e che ha come vincita massima proprio 2 milioni di euro. Non ancora nota l’identità del nuovo milionario ma potrebbe essere un cliente abituale dell’esercizio commerciale, probabilmente residente nella zona.

Questo il regolamento del 50X. Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di quattro monete recanti il simbolo “€”, il numero “BONUS X5”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta e il numero “BONUS X10”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta; nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di venti blocchetti di banconote.

Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X5” si vince 5 volte il premio corrispondente.

Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X10” si vince 10 volte il premio corrispondente.

Oppure, se ne “I TUOI NUMERI” si trova:

  • il simbolo “5X” si vince 5 volte il premio corrispondente;
  • il simbolo “10X” si vince 10 volte il premio corrispondente;
  • il simbolo “20X” si vince 20 volte il premio corrispondente.
  • il simbolo “50X” si vince 50 volte il premio corrispondente.

lb/AGIMEG