Oggi è il grande giorno della finale del Grande Fratello, show televisivo targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. L’epilogo del reality show più seguito in Italia è attesissimo dai tanti spettatori, curiosi di capire chi sarà il vincitore di questa edizione che è in onda da ben sei mesi.
La favorita d’obbligo è l’attrice e regista Beatrice Luzzi, grande protagonista per tutta la durata del programma e sempre tra le preferite del pubblico. I bookmakers quotano il suo trionfo con un basso 1,40.
La concorrente più pericolosa per la Luzzi è Perla Vatiero, influencer molto seguita e con un vasto pubblico che potrebbe fare la differenza nel televoto finale.
Massimiliano Varrese e Rosy Chin seguono con ampio distacco e nella lavagna scommesse dei principali bookmakers italiani sono appaiati a 21 volte la posta.
Staccatissime e, apparentemente, lontanissime dal successo la fotografa Letizia Petris (26,00) e l’imprenditrice Greta Rossetti (51,00), alle quali solo un vero e proprio ribaltone nelle preferenze degli italiano possono dare una piccola chance di vittoria. ac/AGIMEG