E’ un giorno triste per Domusbet: è venuto a mancare improvvisamente Tommaso Mecozzi

In Domusbet oggi è un giorno triste poiché la classica routine lavorativa è stata squarciata da una di quelle notizie che mai avremmo voluto apprendere: infatti alle 10,30 di questa mattina è venuto a mancare uno dei pilastri della nostra società, nonché conosciutissimo personaggio e professionista del mondo del gaming: Tommaso Mecozzi.

Tommaso era da più di 2 anni che si occupava di coordinare l’ufficio rischio e quote della nostra società, guidando con grande professionalità e competenza tutti i giovani ragazzi del team ai quali in maniera quasi paterna insegnava le tecniche e le strategie del caso. E’ quanto si legge nella nota diramata da Domusbet.

La notizia ha sconvolto tutto lo staff anche perché è stato davvero il classico fulmine a ciel sereno, visto che Tommaso era stato presente qualche giorno fa nello stand DomusBet alla Fiera Enada di Rimini, dispensando come sempre i soliti sorrisi e chiacchierando con tutti in particolare riguardo a quello che lo appassionava di più, il mondo del gaming.

Perché Tommaso era così, amava il suo lavoro e lo portava avanti con grande competenza e passione. I suoi modi di fare da finto burbero ormai li conoscevano tutti e bastava fare un giro con lui tra gli stand in Fiera per accorgersi di quanto era ben voluto; era infatti, una sorta di “saggio” che noi di DomusBet abbiamo avuto la fortuna di avere nella nostra squadra.

Anche il Presidente Francesco Di Paola non si capacita di come sia potuto succedere tutto così all’improvviso e la notizia di questa prematura scomparsa lo ha davvero lasciato basito e amareggiato: ”Con Tommaso ci lascia prima di tutto una persona buona e sincera che a prescindere dalle sue doti professionali si era fatto volere bene proprio per le sue qualità umane. Per noi è un duro colpo perché in questi 2 anni e più, siamo cresciuti anche grazie al suo importante apporto. Tutto questo sembra impossibile, se penso che qualche giorno fa eravamo in fiera a Rimini e avevamo trascorso la serata del 15 marzo insieme a cena seduti di fianco. Era felice e brindammo tutti insieme ai traguardi raggiunti e a quelli che ci eravamo prefissati. Ci mancherà tantissimo. Sono molto triste.”

Lo ricorda anche il direttore sviluppo commerciale, Cosimo Calicchio che, insieme all’altro direttore Giuseppe Calicchio, l’aveva voluto fortemente in Domusbet vista la decennale amicizia con lui:”E’ un giorno triste per me e per Domusbet. Per me Tommaso era ormai come una persona di famiglia vista l’amicizia e il legame che si era creato tra di noi nel corso degli anni anche a prescindere dal lavoro. Mi rimangono impressi i bei momenti trascorsi e in particolare le risate che ci siamo fatti insieme durante cene spensierate. Tommaso è stato uno dei primi personaggi che ho incontrato nella mia ormai già lunga carriera nel mondo del gaming e posso dire che in un comparto così particolare e difficile è uno dei pochi che durante tutti questi anni ha mantenuto una linea di condotta coerente, grande sincerità e rispetto. Era una persona pulita e mi sembra davvero impossibile ritrovarmi qui e doverne parlare già al passato per come viveva la sua vita sempre con l’entusiasmo di un ragazzino. Ci mancherà tanto”.

“Il Presidente Francesco Di Paola, i direttori Cosimo Calicchio e Giuseppe Calicchio e tutto lo staff di Domusbet si stringono intorno alla sua compagna, ai figli, ai nipoti e a tutta la sua famiglia con grande affetto e cordoglio. Ciao Tommaso, ci mancherai tanto“, conclude la nota di Domusbet. lp/AGIMEG