Gioia Tauro: irregolarità in un circolo e una sala giochi, scatta la chiusura per entrambi i locali

Servizio di controllo del territorio finalizzato alla verifica di alcune attività commerciali da parte dei militari della Stazione di Gioia Tauro, nella provincia di Reggio Calabria.

Durante tale attività di verifica, all’interno di un circolo, sono state riscontrate diverse irregolarità. In particolare, i militari hanno scoperto una vera e propria sala scommesse clandestina, priva di qualsiasi autorizzazione: all’interno del locale vi erano, infatti, tre postazioni da gioco, una stampante per le ricevute e un computer con doppio monitor, di cui uno rivolto verso gli utenti. I Carabinieri hanno chiuso e sequestrato il locale, per il titolare è scattata la denuncia.

Irregolarità anche all’interno di una sala giochi. In particolare, nel corso dell’accertamento, i militari hanno riscontrato che il titolare del locale ha omesso di dichiarare di essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. E’ stata, quindi, disposta l’immediata cessazione dell’attività commerciale. cdn/AGIMEG