Gioco online, Kindred sbarca in Canada con il lancio di Unibet in Ontario

Kindred continua la sua espansione negli Stati regolamentati del Nord America ed ottiene una licenza in Ontario, Canada. Si tratta della settima licenza in Nord America, dove Kindred è rappresentata dal suo marchio di punta Unibet.

Kindred Group espande in questo modo la sua presenza in Nord America entrando nel mercato canadese. La provincia dell’Ontario punta ad essere uno dei più grandi mercati regolamentati del Nord America. L’Ontario utilizza un modello di regolamentazione aperto, che consentirà a Kindred di lanciare prodotti di iGaming e scommesse sportive con il loro marchio multiprodotto, Unibet.

“Questo è un giorno emozionante ed una pietra miliare significativa sia per Kindred sia per Unibet”, afferma Amanda Brewer, Country Manager Canada, Kindred Group. “Siamo orgogliosi di aver ricevuto il permesso di lanciare in Ontario il primo giorno di apertura del mercato e non vediamo l’ora di costruire relazioni a lungo termine con i nostri clienti e partner. Il mercato del gioco online in Ontario dovrebbe essere uno dei più grandi del Nord America, il che lo rende una proposta davvero interessante per Kindred”.

“L’Ontario è pieno di squadre sportive e fan appassionati, il che non sorprende vista la storia e la popolarità dei campionati NHL, NBA e MLB. Ciò che rende unico l’Ontario è che, grazie alla sua popolazione multiculturale, è facile trovare partite di calcio, rugby, tennis, curling e cricket. Non mancheranno gli sport su cui i fan possono scommettere quando il mercato aprirà il 4 aprile. Siamo entusiasti di offrire ai fan prodotti ed esperienze di prima classe”, conclude Brewer.

I prodotti Unibet Sportsbook ed iGaming saranno disponibili per i clienti in Ontario tramite on.unibet.ca e le app mobili saranno disponibili su Apple Store e Google Play Store a partire dal 4 aprile. cr/AGIMEG