Ultima novità per la Vincitù srl, è quella del rilascio da parte del fornitore Pragmatic Play di un nuovo gioco.
Oggi 28 Luglio ci sarà, infatti, il lancio di “SPACEMAN”.
Il protagonista del gioco, un astronauta nello spazio, dovrà affrontare le sfida e restare in volo per più tempo possibile in un’atmosfera virtuale decisamente coinvolgente. La slot in questione, sebbene sia basata sul popolare meccanismo dello scontro, è decisamente innovativa rispetto alle precedenti e permetterà, ai giocatori, di aggiudicarsi una vincita massima del valore di mezzo milione di euro.
“Siamo soddisfatti ed entusiasti di questo nuovo gioco “SPACEMAN”, rilasciato dal fornitore Pragmatic Play e presentatomi durante l’ultima fiera ICE tenutasi a Londra ad Aprile 2022. Ringrazio Luca Mantegazza, Country Manager Italia di Pragmatic Play per le sue grandi doti di Professionalità, Competenza e Sensibilità con cui si relaziona con noi Casinò Manager, ed a Diego Gavarini, Account Manager di Pragmatic Play, per la sua precisione e capacità di Problem solver, quindi è certo che quando si mescolano rapporti professionali e visioni progettuali comuni, il risultato non può che essere positivo e vincente, come vincente sarà il gradimento di “SPACEMAN” nei nostri giocatori, sia per come è stata tirata su la veste grafica, sia per le feature inerite nel gioco, che danno ulteriori engagement al giocatore.”
Dalle parole del Casinò Manager Francesco Marra del gruppo Vincitù, si evince tutto il suo entusiasmo e l’euforia per questo nuovo lancio.
Passo dopo passo, grazie alle numerose attività di branding e interconnessione con altre realtà dello stesso settore, l’azienda continua ad incrementare le sue slot e conquista nuove piccole soddisfazioni ogni giorno, certa di raggiungere anche i prossimi obiettivi. cdn/AGIMEG