Gioco online, Pragmatic Play lancia la nuova slot ‘Book of Kingdoms’

Pragmatic Play lancia Book of Kingdoms, un’avventura tra le sabbie del deserto, alla scoperta di tesori antichissimi. La nuova slot online segna un nuovo capitolo della collaborazione con lo studio Reel Kingdom: questa volta, i giocatori dovranno avventurarsi in una misteriosa quanto antica città nel deserto, alla ricerca di un misterioso libro – il leggendario Book of Kingdoms – che vanta incredibili poteri, tra cui quello di trasformarsi in un simbolo Scatter ogniqualvolta si trovi sui rulli. Quando 3 o più simboli del Book of Kingdoms si trovano sui rulli, avrà inizio la modalità Giri Gratis. Una nuova schermata appare agli occhi del giocatore, dove uno dei simboli di gioco viene scelto casualmente come simbolo espandibile per l’intera durata dei Giri Gratis. I simboli espandibili non devono necessariamente trovarsi in posizione adiacente per poter pagare una vincita durante la modalità Giri Gratis.
Book of Kingdoms offre anche un’ulteriore funzione Bonus: la modalità Respin, attivabile con 5 o più simboli Moneta. Una volta attiva, i giocatori hanno a disposizione 3 Respin per cercare di ottenere quanti più simboli Moneta per allungare la serie di Respin e cercare di vincere uno dei 3 Jackpot a disposizione: Minor, Major or Mega. Il Mega Jackpot può portare a vincere fino a x1.000 volte il valore della puntata, mentre il Moltiplicatore massimo ottenibile in gioco è pari a x20.000. Book of Kingdoms si unisce dunque a Return of the Dead e a tanti altri titoli Pragmatic Play sviluppati in collaborazione con Reel Kingdom.
Lena Yasir, Vice President di Pragmatic Play, ha commentato: “La slot Book of Kingdoms rappresenta una grande aggiunta per il nostro portfolio, nonché la conferma della bontà della partnership con lo studio Reel Kingdom, il quale continua a rilasciare giochi adatti a tutti i tipi di giocatore”. “La creatività dei contenuti è la nostra priorità e siamo orgogliosi di notare come i nostri prodotti siano apprezzati da un pubblico sempre più vasto, in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di scoprire come Book of Kingdoms verrà accolto dal mercato”. lp/AGIMEG