Gioco online: nasce Algiga Providing, nuova piattaforma di giochi e servizi per il mercato italiano ed estero

Poker online, Live Casinò, Scommesse sportive e bingo online, ma anche servizi: nasce la nuova piattaforma providing per il mercato italiano ed estero, Algiga Providing (http://www.algigaproviding.it/). La piattaforma, che integra i maggiori fornitori di giochi nazionali e internazionali e offre, contemporaneamente ai prodotti legati al mondo del gaming, una vasta gamma di servizi, verrà presentata sul mercato a breve con l’intento di mettere a disposizione di tutti gli operatori, nuovi e storici, la propria profonda conoscenza del settore e della regolamentazione.Tra le caratteristiche distintive del prodotto va sottolineata la possibilità di gestire, attraverso il software, le reti commerciali attraverso un sistema multi-level per e-commerce.
Le piattaforme Algiga Gaming e Algiga Pay sono progettate e sviluppate con tecnologie avanzate e sono frutto del lavoro di personale altamente specializzato per formazione e per la una lunga esperienza maturata nel settore dei giochi e dei servizi. Ulteriori peculiarità del prodotto vengono da una elevata flessibilità e da un altissimo livello di personalizzazione, applicabili per soddisfare le esigenze dei clienti e per assecondare ogni loro necessità.
La piattaforma Algiga Gaming è certificata, risponde a tutte le linee guida ADM, ha superato con successo i processi di certificazione con gli Enti di Verifica accreditati in vista del nuovo bando di gara previsto a breve, e permetterà a tutti i nuovi concessionari di essere indipendenti ed autonomi nell’esecuzione di tutte le procedure ed i passaggi di colloquio con ADM.
La piattaforma Algiga Pay è una piattaforma innovativa perché è multi-canale, è cioè in grado di accettare le autorizzazioni ad operare attraverso il web ed interfacce dedicate (totem), è multi-acquisizione, per la propria capacità di gestire l’integrazione e l’emissione di servizio attraverso gateway di diversi istituti bancari e fornitori contemporaneamente. La piattaforma potrà essere utilizzata, tra le altre cose, per effettuare ricariche telefoniche nazionali e internazionali, ricariche di conti gioco on-line, e-commerce e bollettini postali. E’ importante evidenziare il fatto che Algiga Providing si avvale, grazie alla stretta partnership raggiuta, della collaborazione e del supporto della preziosa società di consulenza Able Consulting Srl, in grado di assistere il concessionario dal punto di vista legale, fiscale e, non ultimo, di fornire assistenza nella delicata fase di preparazione del bando, partendo dalla guida nella produzione delle documentazione fino ad arrivare al reperimento di garanzie fideiussorie. lp/AGIMEG