Gioco online: Mobilmat Imel SpA, in Gazzetta il comunicato di nomina degli organi liquidatori

“La Banca d’Italia, con provvedimento del 26 novembre 2014, ha nominato l’avv. Marco Zechini Commissario liquidatore e i signori avv. Fabrizio Colonna, dott. Luca Corvi e prof. Lorenzo Pozza componenti del Comitato di sorveglianza della Mobilmat IMEL S.p.A., con sede in Milano, posta in liquidazione coatta amministrativa dal Ministro dell’economia e delle finanze in data 26 novembre 2014. Nella riunione del 27 novembre 2014, tenuta dal Comitato di sorveglianza, l’avv. Fabrizio Colonna è stato nominato presidente del Comitato stesso”. E’ quanto si legge in un comunicato della Banca d’Italia pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 7 febbraio, sulla nomina dei commissari liquidatori della Mobilmat, l’istituto di Moneta Elettronica che negli ultimi anni è stato utilizzato come strumento di pagamento e riscossione per alcuni siti di gioco online. Sulla stessa Gazzetta è stato pubblicato anche il comunicato del Ministero delle Finanze sulla “Revoca dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività e messa in liquidazione coatta amministrativa della Mobilmat IMEL S.p.a., in Milano”. im/AGIMEG