La Malta Gaming Authority (MGA) ha applicato una clausola del regolamento che consente all’autorità di poter proseguire con la notifica di cancellazione della licenza a Oddsfly Limited.
Questo provvedimento è stato approvato in seguito a delle violazioni degli obblighi normativi. In particolare, l’azienda in questione non ha pagato i canoni di licenza annuali in merito agli anni 2018-2019-2020, per un importo pari a 75.000 euro.
In secondo luogo, Oddsfly non ha versato i contributi di tali anni di 29.814,52 euro, non rispettando la scadenza prevista dal regolamento. Entrambe le cifre dovranno essere saldati a Mga. Questa scelta di notificare la revoca della licenza è dovuta a diversi fattori, tra cui gli adempimenti mancati del soggetto in questione e il fatto che sia in odor di fallimenti o in fase di liquidazione.
L’autorizzazione è stata sospesa il 7 agosto 2018 e Oddsfly dovrà pagare all’autorità una cifra totale di 104.814,52 euro, interessi inclusi. Nel caso in cui questi termini non dovessero essere rispettati Mga procederà con la revoca definitiva della licenza. gd/AGIMEG