Gioco online: MGA annulla la licenza di Goldwin

La Malta Gaming Authority (MGA), con una nota ufficiale, ha reso noto di aver deciso di annullare l’autorizzazione con il numero di riferimento MGA/B2C/533/2018 emesso a Goldwin Limited, in vigore dal 13 marzo 2025.

Questo viene fatto in conformità con i regolamenti 9 (1) (c), 9 (1) (d), 9 (1) (L) e 10 (1) (a) dei regolamenti di conformità e applicazione del gioco (S.L. 583.06).

Ai sensi della decisione, la persona autorizzata dovrà notificare debitamente a tutti i giocatori della cancellazione tramite posta elettronica e per mezzo del sito Web della persona autorizzata per un periodo di 30 giorni. Inoltre, tale comunicazione dovrà indirizzare i giocatori che desiderano prelevare i propri fondi al sistema di ticketing della MGA.

La persona preposta sarà chiamata a risolvere tutte le commissioni in sospeso che sono dovute all’autorità entro un periodo di cinque (5) giorni lavorativi dalla data di entrata in vigore di cui sopra. Infine, dovrà rimuovere con effetto immediato, qualsiasi riferimento all’autorità e all’autorizzazione in conformità con l’articolo 51 della legge sul gioco (capitolo 583 delle leggi di Malta). sp/AGIMEG