Adele Incerti (Marketing Manager di LeoVegas Group): “L’accordo con l’Fc Inter si svilupperà non solo con la presenza del logo di LeoVegas.News ma anche con contenuti esclusivi, realizzati pure con i calciatori del club, dedicati ai tifosi

LeoVegas.News si sta confermando anche in questo 2023 uno degli operatori di gioco online più attivi sul mercato italiano. A febbraio scorso LeoVegas.News ha annunciato l’accordo con l’Inter come Official Training Kit Front Partner. Un accordo che fa parte di una strategia di comunicazione che vedrà LeoVegas.News protagonista anche nella stagione calcistica che sta per iniziare. A parlare dei dettagli dell’accordo con l’Inter è stata, in una intervista rilasciata ad fcinternews.it, Adele Incerti Marketing Manager di LeoVegas Group.

Una collaborazione, ha spiegato la Incerti, che vede LeoVegas.News presente su tutte le divise di allenamento dei nerazzurri, maschile e femminile e sul kit pre-gara indossato dai calciatori nel riscaldamento di tutte le competizioni. Il logo di LeoVegas.News è visibile a bordo campo sia nello stadio San Siro sia nel Suning Training Centre di Appiano Gentile.

La Marketing Manager di LeoVegas Group ha anche sottolineato che durante la stagione verranno realizzati contenuti insieme ai calciatori del Club, per raccontare alcuni retroscena e curiosità sul mondo nerazzurro e sui suoi campioni. Insomma un modo diverso di raccontare il calcio creando contenuti dedicati ai tifosi.

Adele Incerti è anche intervenuta sul perché della scelta dell’Inter: “legare il nostro brand a una società così importante, con una community così grande, è un onore per noi. I tifosi sono il vero motore del calcio, con la loro passione e il loro coinvolgimento sono sempre vicini ai propri idoli – riporta fcinternews.it –  La partnership è frutto di un attento studio e di un’analisi approfondita che ci ha portato a individuare nella squadra nerazzurra il partner ideale per il nostro brand. Gli ultimi dati riportano ben 55 milioni di tifosi in tutto il mondo, che posizionano l’Inter nella Top10 delle squadre più seguite a livello globale”.

Il coinvolgimento dei tifosi è una delle parti fondamentali di questo accordo: “svilupperemo un progetto editoriale basato su un mix di informazione giornalistica e di intrattenimento sportivo che porterà la community nerazzurra sempre più vicina ai campioni dell’Inter. Al centro di tutto ci sarà il nostro magazine online: interviste, contenuti esclusivi sulla squadra, curiosità più interessanti e attività studiate ad hoc per i tifosi. Insomma non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione”.

Ed anche i calciatori dell’Inter avranno un ruolo fondamentale in questa partnership. La Incerti ha dichiarato che sul LeoVegas.News ci saranno contenuti speciali dedicati ai calciatori dell’Inter, dove i fan potranno scoprire le news più importanti e le curiosità legate ai loro beniamini e al mondo nerazzurro. Una scelta che punterà sul lato umano e personale dei calciatori per avvicinarli sempre di più ai tifosi, in una sorta di condivisione della stessa passione. ff/AGIMEG