Cosimo Calicchio nuovo direttore marketing di Rebet24 (Gruppo Eplay24)

Poche settimane fa si è concluso il calciomercato Italiano mentre sembra che quello delle società di gaming online sia ancora aperto e molto attivo. E’ notizia di qualche giorno fa di un passaggio di casacca importante che sicuramente porterà dei cambiamenti in seno alle società coinvolte. Dopo 10 anni di proficua collaborazione con la società del Presidente Francesco Di Paola, dallo scorso 31 agosto, Cosimo Calicchio non è più il direttore marketing e sviluppo commerciale della Domusbet.

Il noto manager del gaming italiano dal 9 settembre ha assunto l’incarico di direttore marketing e sviluppo commerciale di Rebet24 brand di punta del gruppo Eplay24. Un ingresso importante nella struttura manageriale diretta da Raffaele Esposito e Giancarlo Bergamotta, che porterà al lancio di diverse novità che sicuramente non lasceranno indifferente il mercato con l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare sempre più clienti, ma anche di lanciare nuove idee che possano, in ottica del prossimo bando, allinearsi al meglio con le nuove direttive legislative. Tra l’altro nelle prossime settimane saranno presentate anche altre figure che andranno a riempire diverse caselle all’interno dell’organigramma della società.

Proprio in merito a queste novità ecco le prime parole di Cosimo Calicchio:”Sono stato per 10 anni con Domusbet nei quali abbiamo raggiunto tanti obiettivi e in cui mi sono preso grandi soddisfazioni. Con loro e con il Presidente Francesco Di Paola ci siamo lasciati con il sorriso sulle labbra e tanta cordialità. Da qualche giorno è iniziata per me questa nuova avventura nella quale mi sono tuffato con grande entusiasmo e stimoli. Tra l’altro ho trovato grande disponibilità, in particolare da parte del Direttore Commerciale di Eplay24, Carmine Biancospino, ad appoggiare le idee che ho proposto di sviluppare. Proprio per questo posso anticiparvi che partiremo subito con la creazione di un canale radio televisivo a marchio Rebet24.tv, un progetto che prevede ben 6 ore di diretta al giorno, 2 studi radio-tv allestiti ad hoc, e la produzione di diversi format originali che coinvolgeranno testimonial del mondo del calcio, della tv, dello spettacolo e del giornalismo“.

Rebet24

Abbiamo studiato delle belle iniziative per i tipster e avrò il piacere di condurre una nuova edizione del fortunato format “Il Club Vincente” che anche quest’anno metterà in competizione i migliori tipster d’Italia che si sfideranno a colpi di pronostici.
Anche il poker avrà uno spazio importante nel nostro progetto di marketing – ha proseguito Calicchio – è già stata infatti siglata una partnership esclusiva per il mercato italiano, con il Battle of Malta che è il torneo di poker live tra i più amati dai giocatori di poker italiani del circuito europeo, e proprio per questo, a partire da domenica 15 settembre organizzeremo dei Satelliti online che ogni settimana metteranno in palio speciali pacchetti (buy-in+hotel) per partecipare al Main event live che si svolgerà a Malta dal 30 ottobre al 6 novembre 2024 come players ufficiali del nostro nascente Rebet24 Poker Team“.

In Rebet24 sarà anche riproposto e rilanciato in maniera forte il “MyWin Club“, di cui sono molto orgoglioso, essendo di fatto una mia creatura esclusiva, che ad oggi rappresenta ancora il primo progetto di network marketing del Betting in Italia. Inoltre sarò lieto di lavorare allo sviluppo di un progetto franchising innovativo e ad una novità assoluta per il mercato italiano del gaming che riguarda la tecnologia e l’innovazione, e che sarà presentata in esclusiva alla prossima Fiera Enada 2025 in programma a Rimini dal 17 al 19 febbraio 2025, dove Rebet24 sarà presente con un meraviglioso stand a cui stiamo già lavorando. Insomma questo è solo l’inizio – ha concluso il direttore marketing di Rebet24 – il futuro è già iniziato.”. lp/AGIMEG