Due grandi realtà con un unico obiettivo: offrire il meglio in tema di intrattenimento, sicurezza e innovazione. Stiamo parlando della Sport & Partners srl e della Sport Tech srl, due aziende dello stesso gruppo che, grazie ad un team composto da professionisti e dove si fondono esperienza e passione, puntano a diventare un punto di riferimento del mercato italiano del gioco pubblico sia per gli operatori sia per i giocatori.
Dello stato dell’arte del mercato del gioco online e delle prospettive future ne parla, in una esclusiva intervista rilasciata ad Agimeg, Alessandro Carteni, co-founder della Sport & Partners srl e della Sport Tech srl.
Partiamo da Sport & Partners: il vostro è impegno a 360° per ciò che concerne il gioco online
“L’azienda è stata fondata nel febbraio 2017 e si è rapidamente affermata in questi anni nel panorama italiano del gaming online. Un impegno che si sviluppa su 6 canali di raccolta di proprietà e che operano sotto uno dei concessionari online più importanti del mercato.
La Sport & Partners opera sulle tre sedi di Bologna (sede legale), Bari e Taviano, fulcro di tutte le attività operative aziendali, in provincia di Lecce. Grazie alla collaborazione con i migliori provider del settore, Sport & Partners ambisce a diventare un punto di riferimento nel mercato del gaming online offrendo, nella massima sicurezza, ai propri giocatori un’ampia gamma di prodotti da intrattenimento di altissima qualità”.
La vostra voglia di diventare un punto di riferimento del mercato del gioco pubblico è confermata dalla nascita della Sport Tech
“Nel giugno 2024, Sport & Partners ha dato vita a un progetto ancora più ambizioso: la costituzione di SPORT TECH Srl, una nuova società nata dall’acquisizione degli asset di JEY WEB ITALIA Srl con sedi a Roma e Taviano (Le).
SPORT TECH Srl si propone di espandere la propria presenza, sia sul mercato italiano, sia su quello internazionale, sviluppando giochi di casinò sotto il rinomato brand “NEMESIS gs”. Quest’ultimo è un nome ben consolidato nel settore, con oltre 20 concessionari di gioco a distanza italiani ed esteri che hanno scelto di distribuire i suoi prodotti”.
Ma ovviamente le novità non finiscono qui…
“Assolutamente, siamo solo all’inizio di un percorso di crescita che vedrà la SPORT TECH impegnata nello sviluppo di nuovi bellissimi prodotti. Nei prossimi mesi gli appassionati di gaming potranno apprezzare grandi novità, tra cui il lancio di quattro nuovi titoli di slot online altamente coinvolgenti e un Crash Game dal design affascinante. Insomma Sport & Partners e Sport Tech si candidano ad un ruolo di protagonista per i mercati con un’offerta di gioco regolamentata”. ac/AGIMEG