Gioco online, 120esimo Game Studio in arrivo: StarCasinò lancia 3 Oaks

StarCasinò annuncia l’arrivo del provider 3 Oaks Gaming in esclusiva italiana. Si tratta di un importante traguardo per la piattaforma leader in Italia nel settore casinò: 3 Oaks Gaming è infatti il provider numero 120 attivo sul sito di intrattenimento.

I suoi giochi portano massimo divertimento, ma 3 titoli si sono distinti per popolarità nella storia del brand: Sun of Egypt 3, Book of Wizard double chance, 777 Gems Respin. La prima, terzo capitolo della popolare serie a tema antichi Egizi, si anima su un layout 5×3 e con 25 linee di pagamento sulle quali si formeranno le combo vincenti con almeno tre simboli corrispondenti. Prendendo spunto da popolari storie di maghi, Book of Wizard double chance è una slot a tema stregoneria e magia impostata su una griglia tradizionale 5×3. Con un numero di 10 linee di pagamento, propone un gioco dinamico e una grafica raffinata. 777 Gems Respin è un vero e proprio classico, che utilizza le classiche gemme e campane, rivisitate in stile moderno. Con tre rulli e cinque linee di pagamento, si distingue per un incredibile moltiplicatore e per una funzione re-spin che impila i simboli a favore del giocatore.

Starcasinò

Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione, che permetterà ai nostri clienti di accedere ad avventure uniche e stimolanti, accompagnate da questa promozione esclusiva, che abbiamo ideato per rendere l’esplorazione dei titoli del nuovo provider ancora più gratificante”. lp/AGIMEG