ICE London, Cristina Ferrario (Sales Director Pixelo): “La nostra offerta sta attirando l’attenzione di molti operatori e quindi cresceremo bene nel 2018”

dai nostri inviati a Londra – Anche Pixelo è presente alle Ice di Londra. Il 2018 sarà un anno importante per l’azienda come racconta ad Agimeg Cristina Ferrario, sales director di Pixelo.

Questo primo mese del 2018 com’è andata per Pixelo?
Siamo molto entusiasti. Il nostro è un marchio giovane che ha un anno e mezzo di vita. Nasce su Core business che è la piattaforma sport che ha una vita decennale. Stiamo avendo ottimi apprezzamenti da parte dei clienti già consolidati, in termini di crescita e numeri. Siamo insomma molto soddisfatti dei risultati che stiamo raggiungendo. C’è ancora molto da crescere, ma finalmente abbiamo una nostra identità ben precisa sul mercato italiano.
I clienti trovano in voi un prodotto completo per quanto riguarda il loro business?
Assolutamente sì. La nostra piattaforma sport è quella che ci differenzia dai nostri principali competitor, per elasticità, per scalabilità dei profili. Abbiamo stretto ottimi accordi sia per i Live sia per la gestione quote, che oggi permettono ai nostri clienti di avere offerte di gioco che danno loro delle possibilità molto redditizie. Stiamo ampliando anche l’offerta altri giochi.
Che 2018 vi aspettate? Pixelo sarà ancora protagonista? Ci saranno novità?
Siamo presenti all’Ice per consolidare il rapporto con i principali fornitori e perché la nostra piattaforma è pronta per poter accedere al mercato internazionale. Abbiamo fatto vari incontri con diversi operatori di mercati emergenti dove il nostro prodotto sta piacendo molto. Siamo pronti per questa nuova sfida. Per quanto riguarda il mercato italiano, è un momento propizio per via del nuovo bando. In questo momento siamo avvicinati da parecchi clienti interessati alle nuove concessioni. E’ un momento di grande lavoro. es/AGIMEG