Giochi, Sprovieri (General Manager OIA Service) ad Agimeg: “Grandi risultati a gennaio per Betaland. In arrivo nuove scommesse per i Mondiali di Russia ed un nuovo sito mobile”

Un inizio anno da incorniciare per Betaland, che ha visto crescere la propria quota di mercato sulle scommesse sportive online e si prepara a un 2018 ricco di nuove scommesse in vista dei Mondiali di Russia. “Abbiamo ottenuto il sesto posto come spesa sullo sport online con una quota mercato del 5,6%”, ha dichiarato ad Agimeg Michele Sprovieri, General Manager di OIA Services LTD, società titolare del marchio Betaland. “I risultati di gennaio sono motivo di grande soddisfazione. Negli ultimi mesi il nostro payout online è stato sempre nettamente più basso del payout medio di mercato e questo è il frutto di una strategia vincente e dell’ottimo lavoro svolto dal dipartimento quote di Betaland. L’azienda ha investito molto nell’ultimo anno in risorse umane ed i risultati si vedono. Si sono fatti passi avanti a livello di gestione del palinsesto e profilazione degli utenti”. Sull’anno appena iniziato, Sprovieri si dice ottimista: “Per il 2018 continueremo su questo trend con l’aggiunta di nuove scommesse per i mondiali e nuovo sito mobile”. Molto positivi i risultati anche sugli altri canali. “Abbiamo uno dei casinò più ricchi come numero di giochi. Il numero di utenti attivi continua a crescere costantemente e questo conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione”, ha concluso Sprovieri. lp/AGIMEG