Stanleybet Group conferma la sua presenza a Enada, la principale manifestazione del settore giochi, che si apre oggi a Rimini e proseguirà fino al 19 febbraio.
Anche quest’anno, il gruppo anglosassone leader nel settore presenta le ultime novità del suo ITALY HUB, il polo che integra servizi, prodotti e soluzioni commerciali dedicati al mercato italiano.
Un’area espositiva d’impatto per un’esperienza immersiva
Per Enada 2025, lo stand Stanleybet si sviluppa in un’area strategica all’ingresso del Padiglione D, offrendo un’esperienza unica articolata in 3 zone:
Piano terra – Servizi e prodotti innovativi per il mercato retail e online.
Terrazza lounge VIP – Un’area relax esclusiva riservata ai clienti VIP.
Area commerciale – Una struttura poste connessione tra l’area principale e lo spazio commerciale dello stand.
Il percorso espositivo è suddiviso in tre aree tematiche:
🔹 Stanleybet.it – Il mondo dell’online e l’offerta B2C.
🔹 Retail & Design – Soluzioni innovative per il punto vendita fisico.
🔹 Magellan Robotech – La divisione tecnologica del gruppo, specializzata nello sviluppo di giochi virtuali e soluzioni software avanzate.
Grande attesa per i nuovi rilasci Magellan AI, con una protagonista assoluta: Survivors Combact, l’evoluzione del celebre gioco virtuale Survivor, lanciato lo scorso anno.
In questa nuova versione, otto robot virtuali si sfidano sul ring in un torneo avvincente con:
🔹 Quattro incontri simultanei
🔹 Otto round per torneo
🔹 Nove mercati di scommessa, inclusa la modalità combo
Evento esclusivo: “Red & Blue Masquerade Ball” con Jerry Calà
Come da tradizione, Stanleybet Group organizza un party esclusivo alla fine della seconda giornata espositiva. L’edizione 2025 avrà come tema il “Red & Blue Masquerade Ball” e vedrà la partecipazione speciale di Jerry Calà & Band. cdn/AGIMEG