Giochi, Sisal Matchpoint reinventa il gioco con “The Unexpected Bet”

Reinventare il gioco ogni giorno è la promessa e il posizionamento del bookmaker tricolore che, quotidianamente, propone innovative e divertenti possibilità di pronosticare centinaia di avvenimenti sportivi e non: dai fantasy match alle virtual races, fino a manifestazioni extra-sportive come Il Festival di Sanremo ed altri eventi inseriti nel palinsesto complementare Matchpoint. Reinventare il gioco e divertire, quindi, anche attraverso “sfide inattese”, proprio quelle che hanno visto protagonisti i giocatori della AS Roma della quale Sisal Matchpoint è Top Sponsor. I beniamini della squadra capitolina, infatti, sono stati protagonisti di The Unexpected Bet, la campagna di video virali fatta di scommesse “for fun” che hanno visto sfidarsi dapprima Florenzi, Rudiger e Nainggolan in un “blind test olfattivo”, per poi passare a Naiggolan vs Pjanic, che si sono sfidati in una gara per “polmoni forti”, seguiti a ruota dalla performance musicale del portiere Szczesny, eseguita con i “guanti d’ordinanza”. A chiudere questi singolari confronti fra i giallorossi è arrivata l’altisonante sfida di Florenzi che, dopo aver inspirato dell’elio, con una vocina acutissima, lancia a tutti gli appassionati e tifosi giallorossi la sfida di postare i propri video sul sito theunexpectedbet.it In palio, fantastici premi che prevedono – fra l’altro – inattese esperienze all’interno dello Stadio Olimpico e un posto in prima fila per il big-match AS Roma – FC Inter del 19 marzo. La creatività e la produzione dei video virali è stata a cura del partner storico di Sisal, Publicis. Già coinvolto nell’ultima campagna TV Matchpoint “Sisal Matchpoint – reiventiamo il gioco ogni giorno”, l’agenzia è stata coinvolta nel rendere ancor più concreto il concept, attraverso il coinvolgimento di AS Roma. lp/AGIMEG