Prosegue attraverso una nuova importante collaborazione l’operazione di insediamento di SKS365 Group nel mercato italiano del gioco e dell’intrattenimento. Dopo aver regolarizzato la posizione di 1000 agenzie di gioco, divenendo il maggior player fisico in Italia con un totale di 1001 centri, SKS365 ha deciso di arricchire il proprio network operativo avviando una fondamentale partnership con As.tro, Associazione attiva da quasi 10 anni nel rappresentare gli operatori del gioco lecito attraverso la concretizzazione di un’azione programmatica tesa alla risoluzione delle problematiche del settore. Un accordo nato per unire due realtà di assoluto valore, favorendo la crescita operativa e professionale della rete di SKS365 e agevolando l’ingresso di As.tro nella principale rete “landbased” di agenzie in Italia tramite l’iscrizione all’associazione delle 1001 realtà a marchio Planetwin365. Proprio la rilevanza dell’asset “gaming machine” per siffatta tipologia di punti vendita, inserita nel contesto peculiare del mercato italiano, ha spinto SKS365 a stringere un importante accordo di affiliazione con l’Associazione Confindustriale Assotrattenimento2007 quale rappresentanza di filiera del comparto apparecchi da gioco lecito. L’accordo, finalizzato ad accompagnare i punti vendita e la rispettiva utenza in un percorso di progressiva crescita e consolidamento dei valori del gioco autorizzato da ADM, coinvolgerà l’intera rete commerciale di SKS365. As.tro, nello specifico, fornirà alle agenzie a marchio Planetwin365 – si legge in una nota – un costante aggiornamento normativo, una formazione adeguata oltre che tutti gli strumenti utile alla tutela dell’utenza e al necessario consolidamento delle relazioni con gli enti locali nella concreta affermazione della cultura del gioco responsabile. SKS365 prosegue così nella sua opera di restyling professionale delle competenze del gestore, nell’ottica della creazione di un moderno concetto di “boutique del gioco” da concretizzarsi in un percorso che coinvolgerà sia il layout estetico che i valori trasmessi all’utenza attraverso competenze, preparazione e passione. lp/AGIMEG