Grazie all’integrazione con la piattaforma di SNAITECH, la versione 3.0 di Satispay permette di ricaricare in modo immediato il proprio numero o quello dei propri contatti. Dopo l’accordo siglato nel marzo scorso in occasione di Enada Primavera, diventa operativa la partnership tra la piattaforma Paymat di SNAITECH per la distribuzione di servizi a valore aggiunto e la community di Satispay, l’app che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito. Satispay 3.0, la nuova versione dell’app disponibile per iOS, Android e WP, prevede una tab che, grazie all’integrazione con la piattaforma Paymat, permette di effettuare ricariche telefoniche in modo semplice e istantaneo. Basta selezionare l’operatore (a scelta tra Tim, Vodafone, Wind, H3G, Fastweb e PosteMobile), il numero del destinatario e l’importo desiderato. Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione avvenuta e si otterrà una ricevuta formato digital con tutti i dettagli del servizio acquistato. Nata nel 2006, la piattaforma Paymat, che per il Gruppo SNAITECH gestisce la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e pagamento, oggi conta una rete di oltre 7000 punti vendita affiliati in tutta Italia. Consente la gestione di un articolato sistema di ricariche (telefoniche Nazionali e Internazionali, Tv, carte di credito prepagate, gift card) e l’apertura e il deposito di conti di gioco SNAI. Inoltre permette di acquistare e-Voucher (Paysafecard) ed effettuare ricariche per i servizi postali Clicca&Posta, che consentono l’invio di raccomandate, prioritarie e telegrammi, nonché il servizio di pagamento di bollettini MAV e RAV, pagamento utenze cbill, PagoPa e Bolli Auto. pc/AGIMEG