Siamo davvero entusiasti del nuovo progetto nato dalla collaborazione di due grandi realtà.
Il gruppo Vincitù mette in essere un accordo rivoluzionario con l’Unione Italiana Tabacchi.
Si tratta di una novità assoluta e una grande opportunità di business per i partner della UIT.
Grazie a questa nuova collaborazione, l’Unione Italiana Tabacchi proporrà ai suoi associati, già presenti sulla piattaforma, la possibilità di incrementare i loro flussi di cassa, attraverso l’attività di punto vendita ricarica, operando per aperture conti gioco e vendita ricariche.
Inserendoli all’interno del progetto, i tabaccai avranno modo di entrare nel mondo dell’online attraverso il sito ” i 7 bet “ e godere di tutti i servizi delle nuove tecnologie in maniera semplice e intuitiva.
Una svolta radicale per più di 4.000 affiliati della UIT che, in tal modo, potranno potenziare le proprie attività. Entrare nel mondo dei servizi per il gioco online, può rappresentare davvero una marcia in più per la propria attività.
Il direttore commerciale del Gruppo Vincitù, Vittorio De Saulpaint ha dichiarato: “Sono estremamente soddisfatto di questa nuova partnership. Il nostro obiettivo è quello di intraprendere una strada innovativa, stravolgendo il mercato attuale del mondo esercenti tabaccai. Sono onorato di aver avuto l’opportunità di iniziare questa collaborazione con il presidente dell’Unione Italiana Tabaccai, Pasquale Genovese, che ci ha permesso di iniziare una nuova avventura. Ci auguriamo che sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”-
“Decisamente un enorme gratificazione per l’azienda Vincitù, che guarda costantemente al progresso, aggiungendo così, un altro tassello importante nel mosaico dei nostri obiettivi.
Questo peculiare progetto, in partenariato con la UIT, rappresenta un’importante opportunità e, senza dubbio, è caratterizzato da una valenza innovativa che, ci auspichiamo, sia la chiave per il successo”, ha concluso De SaulPaint. lp/AGIMEG