Alabama: giochi illegali a Lipscomb, Selma e Gadsden

Grande apprensione in Alabama per i casi di gioco illegale riscontrati nelle ultime settimane. Le località di Lipscomb, Selma e Gadsden sono state al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine. Tre gli episodi più rilevanti dal 30 luglio al 26 agosto 2024. Per questo il Procuratore generale dello Stato e le autorità locali hanno stretto un rapporto di collaborazione per eliminare questo fenomeno.

La polizia di Gadsden, ha fatto irruzione in diverse località nell’operazione “Jackpot”, sequestrato 88 dispositivi per il gioco d’azzardo e più di 20.000 dollari in contanti il 30 luglio scorso.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Dallas con l’AG dell’Alabama hanno perquisito ed eseguito TRO in cinque sale bingo a Selma il 19 agosto. Le TRO impediranno l’accesso alle strutture.

Il 26 agosto, gli agenti dell’ufficio del Procuratore Generale dell’Alabama hanno fatto irruzione nel Jay’s Charity Bingo a Lipscomb, recuperando decine di slot illegali rubate dalle prove dello Stato. Gli adesivi erano ancora su ciascuno degli apparecchi. Cinque uomini sono stati accusati di furto con scasso. Nello stesso luogo gli agenti hanno trovato anche più di 100 altre macchine illegali. gd/AGIMEG