Flows, la piattaforma di innovazione no-code del settore, ha siglato un accordo di partnership con Nazionale Elettronica. Si tratta della seconda partnership nel mercato italiano per Flows.
La partnership consentirà a Nazionale Elettronica di creare funzionalità e applicazioni senza codice. Aumenterà l’innovazione e la personalizzazione grazie alla tecnologia di automazione di Flows.
Flows è stato creato per essere il software più agnostico del mercato. E’ in grado di affiancarsi a qualsiasi altra tecnologia di cui un’azienda dispone per consentirle di innovare liberamente e senza vincoli. Flows permette ai suoi partner di orchestrare diversi punti di dati da un’unica postazione, consentendo loro di accelerare le consegne e di ridurre i tempi e i costi operativi e di sviluppo.
La piattaforma plug-in no-code aiuta le aziende ad accelerare lo sviluppo e a velocizzare le integrazioni con un’unica interfaccia.
Si tratta di uno strumento di automazione del flusso di lavoro. Flows lavora con reti di affiliazione, operatori e fornitori.
Danilo Festa, CEO di Nazionale Elettronica, ha dichiarato: “Abbiamo capito subito come Flows possa potenziare le nostre capacità di CRM grazie alla sua piattaforma innovativa.
Questo ci permetterà di creare strumenti promozionali aggiuntivi che miglioreranno immediatamente la nostra offerta per i nostri partner e i loro giocatori. Sarà possibile grazie alla creazione di campagne promozionali iper-personalizzate. Il tutto senza la necessità di scrivere una sola riga di codice”.
Domenico Mazzola, Direttore delle vendite Flows, ha dichiarato: “Sono entusiasta di aggiungere Nazionale Elettronica al nostro portafoglio di partner. È davvero fantastico vedere un’azienda affermata e ambiziosa come Nazionale Elettronica attribuire grande valore al modo in cui Flows può stimolare la crescita del proprio business.
Non vedo l’ora di vedere come utilizzeranno Flows per amplificare il modo in cui forniscono strumenti promozionali e di monitoraggio dei giocatori”. lp/AGIMEG