Domusbet è da sempre “vicina” alla sua clientela. Proprio per questo è stato allestito sin dalla nascita della società, un customer service efficiente, professionale e puntuale. DomusBet fornisce assistenza continuativa 7 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8,30 alle 20,30, con diverse operatrici che rispondono in maniera sistematica alle richieste più svariate di partner e clienti. La risoluzione di qualsiasi problematica si pone all’apice degli obiettivi primari che si è posta l’azienda. Diversi sono i canali per mettersi in contatto con l’assistenza Domusbet: dalla semplice mail, alla chat live, dalla messaggistica social al numero verde. E’ attivo un altro canale di comunicazione messo a disposizione per chiunque abbia esigenza di entrare in contatto per qualsiasi tipo di esigenza con DomusBet: un numero whatsapp. Il nuovo numero whatsapp è il seguente 393.3128325 e risponderà tutti i giorni, negli stessi identici orari del call center. Esso servirà tra l’altro per anticipare in maniera simultanea foto, doc. e tutto quello che potrà servire a velocizzare sia le operazioni delle agenzie, che per regolarizzare eventualmente le registrazioni degli end user finali. Ovviamente la linea whatsapp potrà servire anche a ricevere informazioni dirette riguardanti affiliazioni, eventi e magari per essere indirizzati in maniera veloce al reparto di competenza per la risoluzione di qualunque problematica. Insomma, Il customer service già fiore all’occhiello della società del presidente Francesco Di Paola, mette a disposizione questo ulteriore strumento, per essere sempre più “vicini” e a disposizione di tutti coloro che vogliono entrare in contatto con il pianeta Domusbet. cdn/AGIMEG