Giochi, Bamber (Betsson Group): “Molto soddisfatti dei risultati ottenuti sul mercato italiano”

dai nostri inviati a Londra – “Quello italiano è un mercato molto completo nel quale operiamo con il marchio Starcasino e siamo soddisfatti dei risultati fin qui ottenuti”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Nick Bamber, media director-customer acquisition di Betsson Group a margine del Betting On Sports 2017. “Il nostro brand Starcasino sta crescendo molto bene anche in un mercato così competitivo grazie soprattutto ai casinò online, ma siamo presenti anche con sponsorizzazioni, eventi e iniziative social. Come Betsson Group abbiamo approcci differenti per i diversi mercati nei quali operiamo, ognuno dei quali ha una sua regolamentazione. Per questo seguire una strategia univoca è complesso, servono soluzioni specifiche per ogni contesto. La sfida del futuro passa dai social media, si tratta di un nuovo fronte su cui investire, ma grande importanza hanno i messaggi pubblicitari per attirare nuovi clienti con un approccio responsabile”, ha concluso. cr/AGIMEG