“Adesso finalmente possiamo presentarlo ufficialmente. Stiamo parlando del nuovo spot di Domusbet che sarà trasmesso su Sky Sport già nei prossimi giorni. Il “piccolo film” che accompagnerà tutti gli eventi sportivi della Tv di Murdoch è stato girato a Catania, e precisamente nello splendida cornice di Acitrezza. Stupendi scenari naturali, lussuosi alberghi e anche uno dei meravigliosi saloni dello storico palazzo Biscari nel centro del capoluogo etneo, trasformato per l’occasione in un suggestivo casinò. Come ormai noto il claim scelto dall’ufficio marketing per accompagnare la stagione sportiva e quindi di promozioni della Domusbet è “Passione infinita”, la stessa rappresentata nei 30 sec. di spot”.
Lo comunica Domusbet in una nota.
“Infatti nel “corto pubblicitario”, il protagonista è un giovane che grazie all’esclusiva app di Domusbet viene catapultato virtualmente in diversi eventi sportivi e di intrattenimento, come appunto succede nella scena del casinò. La passione che si vuole rappresentare nel nuovo spot della Domusbet è quel sentimento capace di dominare completamente una persona; un trasporto amoroso incontenibile, lo stesso che può essere nutrito per qualcosa, come la propria squadra del cuore o lo sport preferito, su cui poter scommettere in assoluta tranquillità e sicurezza grazie a domusbet.it”
Una produzione che ha visto l’impegno di giovani e promettenti attori e attrici e una troupe che aveva già realizzato diversi altri corti e spot di successo. Queste le parole del presidente Francesco Di Paola: “Siamo molto contenti del lavoro che abbiamo realizzato. Lo spot è molto bello e crediamo che riesce a mettere in evidenza lo spirito della nostra società, che è proprio la passione: la stessa che mettiamo nel lavoro quotidiano, che ci ha permesso in pochi anni di bruciare le tappe e di porci a ridosso dei colossi del settore. Il nostro impegno continua, e nei prossimi mesi, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno, tireremo fuori tanti altri progetti che stiamo mettendo a punto in questi giorni. Siamo molto soddisfatti, ma questo non significa che ci sediamo sugli allori. I risultati conseguiti infatti, ci danno la forza di continuare con vigore sulla strada che abbiamo tracciato e che stiamo percorrendo in maniera spedita. Colgo l’occasione di anticiparvi che il prossimo 16 dicembre lo spot sarà presentato ufficialmente insieme a tutti coloro che lo hanno realizzato, in particolare gli attori e le attrici durante l’evento di Natale che abbiamo organizzato e che si terrà presso la bellissima discoteca Manteca di Acitrezza (Ct). L’exclusive Christmas Party è la festa firmata Domusbet che ci permetterà di farci gli auguri di Natale, insieme a tutto il nostro Staff, ai commerciali, i manager e tutti coloro che vorranno essere dei nostri. Proprio per questo se siete da queste parti vi aspettiamo.” lp/AGIMEG