Bingo Live: anche Vincitù entra nel network

A poco più di un anno dal suo lancio ufficiale il Bingo Live, l’offerta di gioco firmata Diecimilauno è diventata una importante realtà apprezzata da sempre più operatori e giocatori. E proprio grazie a questo continuo interesse verso il Bingo Live, è stato firmato un nuovo accordo tra Diecimilauno S.p.A. e Vincitù, una delle aziende storiche del settore del gioco online. Vincitù integrerà il software del Bingo Live Diecimilauno nella sua offerta di gioco agli appassionati. Si tratta dell’ennesimo importante operatore che sceglie di far parte del network del Bingo Live, a conferma del gradimento del mercato per questo prodotto.

Siamo fieri di avere in “squadra” un gruppo come Vincitù, azienda da sempre molto attenta a tutte le novità del settore e che sicuramente apporterà il suo contributo alla crescita del Network Bingo Live”  E’ quanto dichiarato ad Agimeg da Fabrizio Frenna, COO della Diecimilauno S.p.A.Ad un anno dal lancio ufficiale del nostro esclusivo prodotto direi che il bilancio è assolutamente positivo. Il network continua a crescere mese su mese e i giocatori si appassionano sempre di più al Bingo Live. E nel 2024 Zonagioco sarà ancora grande protagonista del mercato ma lo sarà ancor di più il network del Bingo Live“.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove emozioni da regalare ai nostri clienti ed il Bingo Live è un prodotto che incarna questo tipo di esperienza“. Sottolinea Francesco Marra Casinò Manager di Vincitù. “Nel mercato di oggi così competitivo non bisogna trascurare nulla e cercare di mantenere sempre alta l’attenzione su cosa il mercato offre e noi di Vincitù siamo molto sensibili a queste dinamiche. Con il GoLive del Bingo modalità Live si arricchisce sempre di più la nostra offerta di gioco per tutte le nostre Skin e questo è un nostro punto di forza che viene apprezzato dai nostri clienti“. sb/AGIMEG