Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il Bando di gara per l’affidamento di servizi specialistici in ambito Mongo DB per gli strumenti di analisi e discovery dei fenomeni illegali nei giochi per Sogei S.p.A.
L’appalto e’ aggiudicato da una centrale di committenza. “I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.consip.it, www.acquistinretepa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l’indirizzo sopra indicato. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it”, si legge.
“Il Valore totale stimato, IVA esclusa è di 708.000,00 euro. La durata del contratto d’appalto o dell’accordo è di 36 mesi. Il contratto d’appalto non è oggetto di rinnovo. Condizioni di partecipazione: Abilitazione all’esercizio dell’attivita’ professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale E’ ammessa la partecipazione dei soggetti di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalita’ di cui agli artt. 47 e 48 del D.Lgs. n. 50/2016 alle seguenti condizioni: a) i requisiti di ordine generale sono indicati al paragrafo 6 del Disciplinare di gara; b) i requisiti di idoneita’ sono quelli indicati al paragrafo 7.1 del Disciplinare di gara”, aggiunge.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/06/2022 alle ore 16:00. cdn/AGIMEG