Gazzetta Europea: arrivano gli avvisi di aggiudicazione di concessione per i casinò in Francia e Germania

E’ stato pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea l’avviso di aggiudicazione di concessione per il bando riguardante i servizi di gestione di case da gioco a Berck-sur-Mer in Francia.

I servizi affidati al delegato comprendono: la gestione di giochi, ristoranti e divertimenti; l’obbligo per il concessionario di mettere a disposizione e gestire la struttura e i suoi impianti durante la durata del contratto; l’obbligo di aprire le strutture, di presidiarle, di assicurare la corretta manutenzione delle opere, degli impianti e delle attrezzature necessarie al buon funzionamento del casinò; l’obbligo di contribuire allo sviluppo turistico e all’animazione culturale e artistica del Comune; l’obbligo di organizzare un’animazione attrattiva del casinò mediante l’organizzazione di spettacoli, concerti, manifestazioni, ecc.; il diritto di riscuotere dagli utenti il ​​compenso previsto dalla propria attività, previo pagamento delle somme dovute al Comune; l’obbligo di effettuare gli investimenti necessari al servizio pubblico.

E’ stato pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea anche l’avviso di aggiudicazione di concessione per i servizi di gestione di case da gioco ad Amburgo in Germania. Si tratta della gestione di un casinò pubblico costituito da una sede principale e succursali per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2038. Denominazione del concessionario: Spielbank Hamburg Jahr + Achterfeld GmbH & Co. KG. cdn/AGIMEG