La Gaming in Spain Conference, che si terrà il 26 giugno presso l’Auditorio ECIJA di Madrid, ha annunciato la sua agenda preliminare. Di seguito è riportato un elenco selezionato delle sessioni confermate della conferenza. Un’agenda più completa è disponibile qui: https://www.gaminginspain.com/agenda2025
Gaming in Spain Conference – Agenda preliminare
(Si precisa che tutti i titoli delle sessioni sono provvisori.)
- Algoritmi, pubblicità e limiti di deposito: linee guida e obblighi
Mikel Arana, Direttore Generale, DGOJ - Aggiornamento normativo
Xavi Muñoz, Partner, Studio legale ECIJA - Il mercato spagnolo dell’iGaming in cifre: crescente popolarità del mercato nero?
Josh Hodgson, COO, H2 Gambling Capital - Oneri normativi e sostenibilità del mercato regolamentato
Jorge Hinojosa, Direttore Generale, Jdigital; Ester Martin-Ortega, Responsabile Affari Pubblici e Sostenibilità, Flutter Entertainment; Camille Gonzálvez, Avvocato esperto in giochi, ECIJA - Il mercato brasiliano: aggiornamento normativo
Matheus Puppe, Partner, ECIJA Brasile - Lo stato dell’arte nei mercati LatAm promettenti (panel)
Eduardo Benavides, Managing Partner, ECIJA Perù; Matheus Puppe, Partner, ECIJA Brasile; Polibio Velenzuela, Partner, ECIJA Repubblica Dominicana
Per ulteriori sessioni, clicca qui: https://www.gaminginspain.com/agenda2025
Willem van Oort, fondatore di Gaming in Spain, ha commentato: “Quest’anno abbiamo deciso di guardare un po’ oltre i confini della Spagna – alle opportunità offerte dai mercati dell’America Latina, in pieno boom e sempre più regolamentati. Sono, naturalmente, molto orgoglioso di accogliere al nostro evento diversi esperti locali che potranno raccontarci di più su queste opportunità. Detto ciò, la Spagna resta il fulcro del nostro evento. Gli sforzi del governo spagnolo per trasformare il gioco d’azzardo in una questione principalmente di salute pubblica garantiranno anche quest’anno molti temi di discussione.”
Sessioni parallele, workshop, networking e altro ancora
Oltre al programma principale, la Gaming in Spain Conference prevede diverse sessioni pratiche parallele, nonché tre workshop con rilascio di certificato su:
- audit interni e regolamento europeo sull’IA,
- controlli GDPR sui siti web,
- creazione di una cultura dell’apprendimento all’interno dell’organizzazione.
I workshop si svolgeranno il 25 giugno – il giorno precedente l’evento principale – e saranno gratuiti per i partecipanti paganti della GiS Conference.
Inoltre, la Gaming in Spain Conference offrirà numerose opportunità di networking durante le pause caffè, il pranzo e gli aperitivi di networking.
Infine, tutti i partecipanti alla conferenza sono cordialmente invitati alla cerimonia di premiazione dei Jdigital Awards, che si terrà il 26 giugno. I Jdigital Awards premiano i contributi più significativi al miglioramento del settore regolamentato del gioco online in Spagna. Ulteriori dettagli saranno forniti dopo la registrazione alla conferenza.
Iscrizioni aperte
Le iscrizioni alla Gaming in Spain Conference sono ora aperte. Non perdere l’occasione! Iscriviti oggi stesso: https://bit.ly/GiSC2025 ng/AGIMEG