Gaming Expo Francophone Africa: a marzo appuntamento a Casablanca

Il Gaming Expo Francophone Africa (GEFA) 2023 si terrà dall’8 al 9 marzo 2023 presso il lussuoso Casablanca Marriott Hotel.

Non c’è mai stato un momento migliore per entrare ed espandere l’iGaming nell’Africa francofona. La rapida adozione del gioco online in tutta la regione, unita all’aumento delle risorse digitali e alle normative governative favorevoli, suggerisce una redditività sostenibile in questo mercato.

L’evento nasce proprio per aiutare gli operatori, gli investitori e i fornitori locali e internazionali ad entrare ed espandere le loro offerte in uno dei mercati in più rapida crescita del settore.

“GEFA sta riunendo persone che la pensano allo stesso modo per discutere i prossimi sviluppi del gioco nel continente africano. Non vedo l’ora di entrare in contatto con persone provenienti da tutto il mondo”, ha detto Annabel Ashalley Anthony (Founder & International Relations, Melanin Games & Ghana Esports Federation).

“Guardando l’elenco degli stimati colleghi relatori, sono fiduciosa che il GEFA 2023 sarà un successo. Non vedo l’ora di incontrare e interagire con il pubblico GEFA”, ha aggiunto Kaspar Szymanski (Founder, Search Brothers).

“Il Gaming Expo Francophone Africa (GEFA) è un evento importante per i professionisti delle scommesse sportive e del settore dei giochi che sono interessati ad entrare o espandere il settore dei giochi nel marcato dell’Africa francofona mercato”, ha sottolineato Ife Akintaju (COO, Mobiele). cdn/AGIMEG