Gaming Americas, costola di Hipster Agency, ha annunciato il lancio di una serie di incontri virtuali trimestrali che aumenterà l’accesso a informazioni di qualità alle parti interessate, ma fornirà anche un’eccellente opportunità per partecipare a coinvolgenti discussioni sul mercato del gioco del Nord America e dell’America Latina. Gli incontri trimestrali integreranno la conferenza virtuale annuale. “Il 2020 è stato un anno di crescita per noi in termini di raggiungimento di nuovi mercati con il nostro stile unico di organizzare conferenze e pubblicare contenuti di qualità. Gaming Americas è diventato un importante canale di notizie nella regione e, per completare il coinvolgimento, siamo lieti di annunciare la nostra serie di incontri trimestrali. Abbiamo imparato molto quest’anno sull’organizzazione di raduni virtuali e ora possiamo dire che le dimensioni non contano. Abbiamo testato molti nuovi modi di interagire con il nostro pubblico e possiamo dire di aver trovato un’ottima ricetta che sarà implementata in questi meetup”, ha affermato Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile commerciale presso Hipther Agency. ac/AGIMEG