GalaCoralGroup: fatturato in crescita del 15 percento, ottima performance di Eurobet.it

Gala Coral Group ha registrato un aumento del 15 per cento del fatturato nel corso del trimestre conclusosi il 5 luglio. Il turnover è stato di 292 milioni di sterline, grazie a un forte lavoro con i punti a terra di Eurobet e allo sviluppo del canale online. L’utile lordo è aumentato del 10 per cento, con un EBITDA a 60.6 milioni di sterline, che comprendeva gli 8,4 milioni generati dalla Coppa del Mondo (fino ai quarti di finale).

Carl Leaver, ceo di Gala Coral Group, ha commentato così i dati: “Il settore dell’online ha registrato un aumento delle scommesse pari al 53 per cento, con un utile lordo di 35 milioni. I maggiori investimenti nel settore del marketing hanno inoltre generato una crescita dell’EBITDA del 51 per cento, con ottime performance di Coral.co.uk e Eurobet.it. Le puntate live sono aumentate del 140 per cento, principalmente grazie al lancio del live streaming a gennaio. Va infine aggiunto che i clienti che puntano da mobile sono aumentati del 20%.
Per quanto riguarda Galabingo.com le giocate sono cresciute del 27%, in media con l’aumento delle vincite dei clienti e della spesa pro capite”. cz/AGIMEG