Furto in tabaccheria a Palermo: rubati sigarette e Gratta e Vinci

Furto a Palermo, dove una banda del buco ha preso di mira una tabaccheria. I ladri sono riusciti a entrare nell’esercizio passando da un negozio adiacente e hanno portato via sigarette e Gratta e Vinci.

Furto in tabaccheria a Palermo

I ladri hanno forzato la saracinesca di un negozio di frutta e verdura adiacente, sfondato una parete e rubato sigarette per oltre 6.000 euro e diversi Gratta e Vinci.

Indagini in corso

Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e la polizia, che ha acquisito i filmati, indaga sull’accaduto.agenti polizia

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi avrebbero utilizzato un’auto rubata. cdn/AGIMEG