E’ stato pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea il bando per i servizi di gestione di case da gioco in Francia, a Luc-sur-Mer.
Si tratta della concessione di servizio pubblico per la gestione del Casinò comunale. Il contratto sarà stipulato per un periodo di 7 o 12 anni a seconda degli investimenti proposti dal candidato. Si tratta di un appalto non rinnovabile. E’ stato fissato al prossimo 29 settembre 2023 il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione.
Le principali missioni del concessionario saranno le seguenti: gestire, in conformità con la normativa sui giochi, il casinò comprese le attività di giochi, ristorazione e intrattenimento; gestire le attività di bar; organizzare spettacoli ed eventi; contribuire allo sviluppo turistico, culturale, artistico, sportivo, associativo o di altra natura del Comune; attuare una politica di rilevazione, prevenzione e lotta alla dipendenza dal gioco; realizzare il programma di investimenti a carico del concessionario; assicurare la manutenzione dei beni messi a sua disposizione. cdn/AGIMEG