Antepost Formula 1: Mondiale costruttori alla Ferrari a 3.50 su Betitaly

Ultimi weekend di Formula 1 prima di assegnare i premi di questa fantastica stagione 2023-2024. E’ stata sicuramente una delle edizioni recenti più imprevedibili e avvincenti sia per quanto riguarda il titolo riservato ai piloti che quello legato alle scuderie.

A tre gare dal termine, la situazione è piuttosto chiara. Max Vestappen conduce la classifica piloti a 393 punti, Lando Norris è secondo a 331 e Charles Leclerc che chiude la top tre a 307. Diversa la situazione inerente ai costruttori dove la McLaren è in testa a 593 davanti alla Ferrari a 557, poco più dietro la RedBull a 544.

Nuovo Logo Betitaly

Il sito di scommesse Betitaly dà ancora flebili speranze a Norris per il titolo. Il pilota britannico dovrebbe fare miracoli per arrivare primo come dimostra la sua quota 10.00. Verstappen quasi scontato vincitore a 1.02 a tre giornate dal termine.

Diversa la questione dedicata alle scuderie. McLaren che comunque resta con i favori del pronostico a 1.22 ma non deve commettere passi falsi nel prossimo weekend a Las Vegas. Ferrari agguerrita e quotata a 3.50, molto più difficile vedere la RedBull vincere anche questa classifica. Verstappen e Perez vincitori in coppia a 30.00 secondo il bookmaker. gd/AGIMEG