Formula 1, GP di Las Vegas: Leclerc vincente a 2.75 su Sportbet

La Formula 1 è entrata ufficialmente nel terz’ultimo weekend di questa stagione. Il Gran Premio di Las Vegas potrebbe essere già decisivo per l’assegnazione del titolo o comunque dare una spallata importante per il vertice.

Max Verstappen deve difendere 62 punti di vantaggio su Lando Norris. A San Paolo, in Brasile, il pilota olandese è tornato alla vittoria acquisendo una distanza ulteriore dal suo rivale, arrivato quarto. Il sito di scommesse Sportbet ha annunciato le quote per il vincente della gara ma non solo.

Charles Leclerc è il favorito per la vittoria a 2.75, Lando Norris è di poco alle spalle a 3.50. Verstappen bancato a 5.50 viste le tre gare al termine e la gestione dei punti. Altri tre piloti sotto quota 10: Lewis Hamilton, George Russell e Carlos Sainz tutti a 7.50. Il secondo in classifica dell’ultimo Gp, Esteban Ocon, addirittura a 500.00. Pierre Gasly a 250.00.

Da considerare, in ottica classifica, anche il Giro Veloce. Leclerc, Norris e Verstappen a 4.50, Oscar Piastri a 10.00. Un occhio importante anche alla graduatoria costruttori, momentaneamente comandata dalla Mclaren.. Ferrari favorita a 2.00 ma McLaren e Mercedes sono in agguato, rispettivamente a 2.75 e 3.75. RedBull indietro e attardata nella generale a 4.50. gd/AGIMEG