Formula 1, Hamilton vincente in Cina a 21.00 su Starcasinò

Secondo weekend di Formula 1 consecutivo dopo l’apertura della nuova stagione 2024-2025. In Australia sono state tante le sorprese, con le Ferrari che hanno decisamente deluso le aspettative.

Nel primo Gp a trionfare è stato Lando Norris, davanti a Max Verstappen e George Russell. Sorprendente Kimi Antonelli che si è classificato quarto, quinto Albon. Charles Leclerc che ha chiuso la gara all’ottavo posto, Lewis Hamilton addirittura decimo al suo esordio con la monoposto rossa.

Starcasinò Betsson group

Il sito di scommesse Starcasinò aggiornato le quote di vincente della prossima gara in Cina, in programma domenica 23 marzo. Lando Norris ancora favorito a 1.96, a pari merito dietro il britannico ci sono Max Verstappen e Oscar Piastri, deludente in Australia.

Il resto dei piloti abbastanza distanti nelle quote, con Charles Leclerc e George Russell rispettivamente a 16.00 e 17.00. Vedere Lewis Hamilton vincere paga 21 volte la posta in gioco, il talentuosissimo Kimi Antonelli a 41.00. Alexander Albon e Fernando Alonso bancati a 101.00, come le altre auto in gara. gd/AGIMEG