Fondazione Snaitech insieme a Fondazione Milan e Fondazione Costruiamo il Futuro ETS dona un nuovo campo da calcio alle ragazze e ai ragazzi di Baggio, quartiere della periferia ovest di Milano.
In occasione della Giornata Nazionale dello Sport le tre fondazioni si sono ritrovate per raccontare il progetto “In gioco per il futuro”, grazie al quale sarà messa a disposizione dell’Oratorio della Madonna dei Poveri uno spazio dedicato allo sport, moderno, funzionale e più sicuro.
“Con Fondazione Snaitech siamo impegnati nella promozione di iniziative di CSR, in particolare attraverso lo sport inteso come strumento di inclusione e riconoscimento sociale oltre che di puro divertimento. Con questo progetto, che rappresenta appieno il nostro impegno, vogliamo compiere un ulteriore passo nell’offrire un contributo concreto ad un’importante realtà del territorio milanese – ha dichiarato Fabio Schiavolin, Vice Presidente di Fondazione Snaitech –. La riqualificazione del campo da calcio dell’Oratorio Madonna dei Poveri rappresenta un’occasione preziosa per fare davvero la differenza per le nostre comunità e siamo orgogliosi di condividerla con partner di grande valore come Fondazione Milan e Fondazione Costruiamo il Futuro”. cdn/AGIMEG