Superenalotto, riscuote la vincita il giocatore di Salemi: il 27 aprile centrati 55mila euro con un “5”


Si è presentato oggi per l’incasso presso gli uffici Sisal di Roma, il fortunato possessore della vincita con punti 5 al SuperEnalotto del valore di 55.495,64 euro, realizzata nel concorsodi sabato 27 aprile 2019. La giocata è stata effettuata presso il Punto Vendita Sisal Extrabar situato in Piazza Libertà, 14 a Salemi (TP).
“Ciccio” – nome di fantasia scelto dal vincitore – è un uomo, nato e cresciuto a Salemi, che conduce una vita tranquilla, alternando ai suoi impegni lavorativi come centralinista presso il comune di Salemi, le responsabilità e i doveri di padre.
“I soldi fanno comodo a tutti, ma nel mio caso non penso di spenderli per frivolezze ma per pagare le spese mediche a mio figlio” – dichiara Ciccio. Dopo aver giocato il fortunato vincitore prosegue a fare le sue solite cose, senza pensarci più. É solo prima di andare a letto che controlla i numeri su Televideo. “Quel numero ce l’ho, anche questo, e anche questo e così via fino alla scoperta della vincita”. “Ero agitato e incredulo. Poi mi ha assalito il dubbio che il mio difetto alla vista, poteva avermi fatto credere di aver visto numeri diversi dalla realtà. Così ho chiamato subito mia figlia a Bologna che mi ha confermato la bellissima notizia. Si, papà, hai vinto proprio tu!”. lp/AGIMEG