StarCasinò: a dicembre si festeggia “La Rivincita di Natale”, il 100% di cashback per divertirsi sulle migliori slot natalizie

Dicembre è da sempre un mese speciale, l’avvicinarsi del Natale rende le persone più buone e favorisce un desiderio di divertimento che si riversa in giochi di tutti i tipi. Per manifestare il proprio spirito natalizio, StarCasinò ha voluto fare un grande regalo ai propri utenti attraverso la promozione speciale “La Rivincita di Natale”: per tutto il periodo natalizio è previsto un super bonus cashback del 100%  valido su una selezione di 18 slot dedicate al Natale. La promozione è valida settimanalmente, dal lunedì alla domenica, ed ottenere il bonus è molto semplice: ogni settimana basta fare clic sul pulsante “Partecipa”, accedere al proprio conto e depositare almeno 5,00 euro, a quel punto può iniziare il divertimento con le slot natalizie selezionate da StarCasinò e, nel caso di mancata vincita, si ottiene un bonus cashback del 100% fino ad un massimo di 25,00 euro alla settimana.

Le slot che partecipano alla “Rivincita di Natale” di questa settimana, valida fino alle 23.59 di domenica 12 dicembre, sono un mix tra nuovissime slot tutte da scoprire e quelle cult più amate dai giocatori. Tra le nuovissime slot gli utenti potranno giocare a: Diamond Link Mighty Santa targata Novomatic, Buffalo Power Christmas di Playson, Naughty Santa e Christmas Gift Rush  di Habanero, Christmas Carol Megaways di Pragmatic Play, Aloha Christmas di NetEnt, Holiday Spirits firmata Play’n Go, Hawaiian Christmas di Game Art, Scrooge Megaways targata Isoftbet.

Mentre, per quanto riguarda le slot più amate e giocate dal grande pubblico, sono state selezionate le seguenti: Santa’s Village e Happiest Christmas Tree di Habanero, The Nutcracker e Raging Reindeer di Isoftbet, Santa Vs Rudolf, Fruit Shop Christmas Edition e Jingle Spin di NetEnt, Sweet Bonanza Xmas e Leprechaun Carol firmate Pragmatic Play.

Il Natale su StarCasinò è già arrivato e vuole regalare a tutti un lungo periodo all’insegna del divertimento e della bontà grazie al bonus cashback del 100%. cdn/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here