E’ un ottimo momento storico per Flutter Entertainment, tra i leader mondiali nel settore del gioco e delle scommesse, che a inizio agosto ha reso noti i risultati del primo semestre 2023 con ottimi numeri e performance incoraggianti.
La multinazionale è presente in Italia con Sisal, acquistata nel 2022 e subito diventata fiore all’occhiello del gruppo. “L’arrivo di Sisal nel nostro gruppo ha rappresentato un passo importante che ci ha consentito di crescere sul mercato italiano e non solo”, ha infatti commentato Dan Taylor, CEO Flutter International, al sito SBC News.
“Grazie a Sisal siamo più forti in Italia, per noi era necessario essere presenti anche nel retail, e il mercato italiano aveva bisogno di rinnovamento. Tutto questo è avvenuto con grande successo e siamo estremamente soddisfatti delle nostre performance”, ha aggiunto.
Taylor ha concluso: “Grazie a Sisal siamo riusciti anche a entrare anche in Turchia, altro mercato di grande interesse, a dimostrazione del ruolo fondamentale che Sisal ricopre all’interno del nostro gruppo”. lb/AGIMEG