Flutter, rinnovata la partnership con la Lega Calcio Inglese fino al 2029

Importante accordo tra Flutter Entertainment e la Lega Calcio Inglese (English Football League). La multinazionale del gioco e delle scommesse, tramite il proprio brand SkyBet, sarà partner della EFL fino alla stagione 2028/2029, prolungando quindi di altri cinque anni il contratto già in essere.

Flutter si impegnerà a investire 1 milione di sterline all’anno da destinare ad iniziative per il sociale e per le comunità in difficoltà del Regno Unito. Ma non solo, perché l’accordo rafforza anche il Memorandum of Understanding firmato da Flutter e la EFL per promuovere un gioco sicuro e responsabile tra gli scommettitori inglesi.

Flutter e la Lega Calcio Inglese saranno quindi in prima fila nella tutela dei giocatori più deboli e vulnerabili, attraverso campagne di sensibilizzazione sulla falsa riga di quanto deciso dal Gambling Act del Regno Unito, recentemente approvato e accolto con favore da Flutter.

“SkyBet sarà ancora title sponsor della EFL e questo ci rende molto orgogliosi. Prosegue così il nostro percorso, in comune con la Lega Calcio, per la promozione di un gioco sicuro e responsabile, impegnandoci in iniziative concrete, premi e riconoscimenti”, il commento di Steve Birch, Sky Bet Chief Commercial Officer. lb/AGIMEG