Flutter Entertainment tra le migliori aziende della LinkedIn Top Companies List 2023

Flutter Entertainment, multinazionale del gioco e delle scommesse che in Italia opera attraverso Sisal, ha ricevuto un importante riconoscimento nell’ambito professionale e delle risorse umane: è infatti stata inserita nelle 25 migliori aziende della LinkedIn Top Companies List 2023.

In particolare, Flutter spicca al secondo posto in Irlanda e al 21esimo in Australia. In quest’ultimo paese, è anche nella top 10 delle aziende per quanto riguarda il Top Employers for Women. La classifica di LinkedIn tiene conto di differenti parametri che si trovano all’interno di un’azienda, dalla parità di genere all’educazione, passando per le capacità dei dipendenti.

“in Flutter siamo sempre alla ricerca delle soluzioni migliori per i nostri dipendenti e per fornire il massimo ai nostri professionisti. Cerchiamo sempre di attrarre le menti più brillanti e i lavoratori più preparati. Solo grazie al talento si può continuare a crescere”, il commento di Phil Bishop, Chief People Officer di Flutter Entertainment. lb/AGIMEG