“Si sta aspettando il riordino a livello nazionale di tutto il settore. Nel frattempo apriremo un tavolo di confronto sia con le aziende sia con le associazioni perché bisogna tenere conto tutti i punti di vista.
In attesa della modifica legislativa e del riordino nazionale del settore, apriremo quindi questo tavolo di concertazione per capire come approcciare a questo tema”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Daniele Leodori, vice presidente della Regione Lazio riguardo l’entrata in vigore della legge regionale sul gioco.
“Ci sono più obiettivi raggiunti con questo progetto dello Sky Park – ha continuato Leodori riguardo la presentazione del Casilino Sky Park -. Il recupero di uno spazio di fatto poco utilizzato, in un quartiere importante e molto popoloso che ha bisogno di spazi e di aggregazione sportiva e sociale.
La presenza a questo evento sia del Municipio sia della Regione testimonia l’attenzione che le istituzioni hanno in questo ambito ed in questo quartiere della città”. ff/AGIMEG